Circolari e avvisi

PCTO: PROGETTO "LA COMUNICAZIONE GIORNALISTICA E I MASS MEDIA"

Allegati:
Scarica questo file (timbro_PCTO.pdf)timbro_PCTO.pdf[ ]381 kB

aico

SI COMUNICA, CON GRANDE SODDISFAZIONE, CHE ALCUNI RACCONTI, SCRITTI DAGLI ALUNNI DEL BIENNIO LICEO SCIENTIFICO PER IL CONCORSO NAZIONALE "VE LO RACCONTO IO IL MITO! ", SONO STATI SELEZIONATI PER LA PUBBLICAZIONE.

IL SICILIANO, UNA PICCOLA SCUOLA DI QUALITÀ!

CONVOCAZIONE GRUPPO GLO

Corso di formazione del personale sulla sicurezza

Allegati:
Scarica questo file (timbro_SICUREZZA.pdf)timbro_SICUREZZA.pdf[ ]301 kB

Avviso per l’individuazione degli osservatori esterni nelle classi campione del servizio nazionale di valutazione a. s. 2022/2023 e la sua pubblicazione, in data odierna, sul sito web dell’USR per la Calabria: www.istruzione.calabria.it

Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 20 gennaio 2023 ore 12:00,